Le nostre partnership, collaborazioni e sponsorship
Pace per Gerusalemme
Associazione trentina che dal 2002 lavora e svolge progetti in Palestina a Beith Jala (Betlemme). Dal 2012 colabora con MAIA e ha partecipato al progetto di fotoreportage "Diary from Jenin".
fondazione <ahref
La fondazione si occupa di social media e qualità dell'informazione. Dal 2012 lavora con MAIA nell'organizzazione di eventi in Italia (Mondovisioni: festival di Internazionale a Trento) e nella divulgazione dei progetti di reportage.
Università degli Studi di TrentoAiuta e supporta la nostra associazione mettendo a disposizione spazi in cui svolgere eventi culturali, conferenze ed altre attività.
Opera Universitaria di TrentoGrazie ai bandi ed ai finanziamenti di questo ente, MAIA dal 2010 riesce a svolgere eventi e attività di sensibilizzazione nel territorio trentino.
Rugby Trento, All Reds Rugby & Spartaco RugbyQueste associazioni sportive forniscono materiale e volontari per la realizzazione del progetto: "Rugby for Palestine"
Al Quds University - l'università araba di Gerusalemme
Gli studenti dell’’università, in particolare quelli appartenenti alla “Training and Voluntary Unit”, collaborano dal 2014 con MAIA Onlus per la realizzazione del progetto di reportage e l’implementazione del progetto “Palestine Poetry Network”. Inoltre, i volontari di MAIA sono stati ospitati più volte presso il dormitorio universitario “Abraaj” ad Abu Dis.
Partners For Soustainable Development
L'associazione palestinese svolge dal 2007 progetti di volontariato e microcredito. Dal 2011 collabora con la nostra associazione aiutandoci a svolgere attività ricreative doposcuola per i ragazzi di Jenin.
Sharek Youth Forum (Jenin)
Associazione giovanile palestinese che organizza attività culturali e ricreative per i giovani. Dal 2012 lavora con MAIA nell'organizzazione di attività doposcuola per ragazzi e ragazze.
Al Noor Blind School for Child
Questa struttura è l'unica scuola per bambini ipovedenti e non vedenti del nord della Cisgiordania. E' il maggior partner di MAIA. Dal 2011 collaboriamo per svolgere progetti di ristrutturazione e miglioramento della scuola. La scuola offre un supporto logistico per le attività che svolgiamo in Palestina e offre alloggio ai nostri volontari nella guesthouse adiacente.
Arab American University of Jenin
Dal 2010 collaboriamo con questo ente in diversi ambiti. Alcuni professori ci aiutano per svolgere ricerche sociologiche per meglio comprendere la realtà socio politica di Jenin. Il dipartimento del volontariato dell'università negli ultimi anni ci ha messo in contatto con studenti interessati ai nostri progetti e ha fornito interpreti per le nostre attività.
Omniah Youth Center JeninDall'autunno 2012, Omniah collabora con MAIA allo sviluppo di diversi progetti di ricerca e scambio interculturale. Omniah si è occupata inoltre della valutazione dei progetti MAIA del 2012, come ente esterno e indipendente.
|
|
Make An Impact Association Onlus – via Inama, 5, 38122 Trento - C.F. 02168080220
makeanimpact.info@gmail.com
makeanimpact.info@gmail.com